per chi ama i libri di Joanne Harris

giovedì 30 settembre 2010

Il ragazzo con gli occhi blu: probabile copertina

Le notizie ufficiali riguardanti la copertina de Il ragazzo con gli occhi blu mancano completamente. Però, sul catalogo riguardante le uscite editoriali di settembre e ottobre di Fastbook ho visto la foto che ho io, quindi ve la posto.
Tengo a precisare che non è ancora del tutto certo che questa sia effettivamente la vera copertina del volume. Oppure potrebbe essere questa ma con alcuni cambiamenti, come successe con Le parole segrete.

Noterete senz'altro il titolo sbagliato e il dorso con scritto Il seme del male; questo perché la foto era ancora una bozza quando io l'ho ricevuta. Grossomodo credo sia comunque questo il risultato finale.
Read More

Nuova edizione per 'Profumi, giochi e cuori infranti'

Proprio così, sfogliando le pagine di WUZ si scopre che è prevista per febbraio 2011 l'uscita di una nuova edizione de Profumi, giochi e cuori infranti, la raccolta di racconti di Joanne Harris. Presumo si tratti di una riedizione in tema con quelle fatte di Chocolat, Vino, patate e mele rosse e Cinque quarti d'arancia per arrivare ad avere una piccola biblioteca Harris con lo stesso stile.
Questo volumetto costerà 9,90 € e avrà 254 pagine.
Read More