per chi ama i libri di Joanne Harris

venerdì 18 gennaio 2008

Benvenuti

Benvenuti, dunque, in questo piccolo fazzoletto di cybermondo dove, se io ci riesco, ho intenzione di creare una sottospecie di angolo informativo per quel che riguarda Joanne Harris e i libri da lei scritti.

Mia intenzione sarebbe aggiungere di tanto in tanto schede libri, interviste, news e recensioni riguardanti questa bravissima scrittrice, con lo scopo di informare chiunque sia interessato. Girovagando per il web ho infatti notato che non ci sono siti del genere per quel che riguarda il cantone italiano.

Spero di poter far nascere qualcosa di carino.

6 commenti:

goldberry ha detto...

Ciao, mi piace molto il tuo sito, cercavo da tempo qualcosa del genere in italiano, senza trovarlo! Adoro le "scarpe rosse" e non ho nessuno con cui parlarne, il sito inglese mi è ostico anche se è molto bello. Complimenti! Il tuo davvero ben fatto!

Andrea Storti ha detto...

Ciao e grazie per i complimenti, sono davvero contento che ti piaccia perché, effettivamente, il mio scopo era proprio quello di rendere accessibile il mondo di Joanne Harris anche ai lettori italiani. Le scarpe rosse poi è meraviglioso, molto diverso da Chocolat ma ugualmente avvincente e ricco di colpi di scena.

goldberry ha detto...

E' il mio preferito, fino ad ora ovviamente! Non ho ancora letto "le parole del silenzio". Andrai agli incontri italiani?
Per me sono troppo lontani :(

Andrea Storti ha detto...

Il mio preferito credo si 'La donna alata', ho amato quel libro all'inverosimile. 'Le parole segrete' lo sto leggendo ed è molto bello però è un fantasy puro, a tutti gli effetti quindi se uno si aspetta un romanzo classico della Harris forse ci rimane un po' di stucco.
Gli incontri sono troppo lontani anche per me, purtroppo... spero che nel prossimo futuro visiti una città più a nord.

Mada ha detto...

Sono una fans della Harris ma solo ora ho trovato questo blog.
Bello!
Buona lettura :)

Andrea Storti ha detto...

Sono felice che tu l'abbia trovato, Mada e spero lo frequenterai spesso!
Buona lettura anche a te!