per chi ama i libri di Joanne Harris

venerdì 24 ottobre 2008

Joanne in Italia

L'avevo già preannunciato in qualche vecchio post, ma ora arrivano le date ufficiali. Joanne arriverà in Italia il 5 Novembre e ripartirà l'8. Per la maggior parte del tempo sarà impegnata con interviste con i media, ma di seguito riporto gli incontri previsti con i lettori:

- Mercoledì 5 Novembre, ore 18.30, presentazione de Le parole segrete alla libreria Enoarcano, via delle Paste 106, Roma
- Giovedì 6 Novembre, ore 18.00, presentazione de Le parole segrete alla Feltrinelli Libri e Musica, via SS Caterina e Chiara 23 (angolo piazza dei Martiri), Napoli.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho avuto la fortuna di incrociare il tuo blog e sono andata al primo appuntamento con la Harris, questa sera, a Roma presso la libreria Enoarcano. Ho registrato con il mio pennino mp3 l'intera intervista condotta da Giulia Fossà. Ti/Vi interesserebbe? Ciao e compimenti per il bellissimo sito. Barbara da Roma

Anonimo ha detto...

...ancora una cosa:
Joanne Harris sarà ospite della trasmissione Fahrenheit, venerdì 7 novembre, alle ore 17,00 circa - Radio3. Se si perde la trasmissione, sappiate che lunedì potrete riascoltarla e scaricarla in mp3.
Ancora Barbara da Roma
nerissa@libero.it

Andrea Storti ha detto...

Beh, Barbara, che dire... grazie mille! Sono felice che il mio blog ti abbia avvisato di questo appuntamento e, sì, mi farebbe molo piacere sentire l'intervista, se hai la possibilità di iviarmela a: vocedelsilenzio85@libero.it
E grazie mille anche per l'informazione sull'intervista radiofonica! Ora faccio un post apposito!
Grazie davvero!!!