Per la serie, Joanne non si ferma mai, già da qualche tempo, con un post sul suo sito, ci ha messi a conoscenza di alcuni suoi progetti futuri:
1) Runelight:
Joanne, ora che Blueeyedboy è in fase d'arrivo, si può dedicare con maggior tempo al seguito de Le parole segrete, Runelight appunto. Il lavoro da fare è però ancora lungo, quindi non so se, almeno in patria, riuscirà a vedere la luce entro la fine del 2010.
2) Graphic Novel:
Joanne afferma che negli ultimi tempi sembra ci sia stato dell'interesse sul progetto di creare una graphic novel de Le parole segrete (o forse addirittura una serie di graphic novel). Per chi non lo sapesse, una graphic novel non è altro che un fumetto, generalmente composto da un volume piuttosto lungo, appunto come un romanzo.
Quello che risulta ancor più interessante è il coinvolgimento di un'artista italiana, Cinzia di Felice, che avrebbe già fatto le bozze di qualche pagina. Se volete dare una sbirciatina.
3) Racconti:
Joanne sta scrivendo dei racconti per una raccolta che dovrebbe essere pronta l'anno prossimo, o almeno è quello che la Harris spera.
Staremo a vedere cosa ci riserverà il futuro, ma sembrano tutte ottime news!
2 commenti:
Le parole segrete è un bel romanzo, ma secondo me la Harris ne ha scritti di migliori. Oltre ai miei preferiti - chocolat e le scarpe rosse - come non citare "la scuola dei desideri"? Meraviglioso!
Non vedo l'ora che arrivi ottobre per leggere il suo nuovo romanzo!
Luca C.
Eh, come non concordare, 'La scuola dei desideri' è davvero super!
Ti avverto però che 'Il seme del male' è, in verità, il primo romanzo scritto dalla Harris, e quindi, come lei stessa ammette, è, probabilmente, inferiore agli altri.
Rimango comunque felice di poter finalmente leggere questo primo libro...
Posta un commento