per chi ama i libri di Joanne Harris

venerdì 25 settembre 2009

Al lavoro su Runelight

Notizie anche su Runelight, seguito de Le parole segrete, arrivano dal sito della Harris. Joanne rivela infatti che sta lavorando duramente al nuovo capitolo della sua storia fantasy, e ci fa inoltre sapere che ad Halloween posterà sul sito una parte del primo capitolo del libro, giusto un assaggino per tutti quelli che non riescono proprio ad aspettare.

Se cliccate qui, poi, verrete magicamente proiettati nella sezione 'runeshapes and fingerings' del sito della scrittrice. In questo spazio tutto nuovo troverete le foto di come eseguire le rune con le mani, proprio come Maddy, e qualche spiegazione in inglese.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hey ciao Vocedelsilenzio! Complimenti ancora per il sito!
Io della Harris ho ‘Le scarpe rosse’ ma non posso leggerlo perché non mi è ancora arrivato ‘Chocolat‘(prendo tutto a scatola chiusa XD)
Nel blog di Azzolini non mi sono spiegato bene. Mi dimentico sempre che certi riferimenti all’era musicale del paleolitico li capisco solo io. Io parlavo del tuo nickname e a questa canzone:
http://www.youtube.com/watch?v=RrGnqCf-wGU
è un brano che ha avuto un certo successo ai suoi tempi sia in Italia che all’estero. Saluti
Iri

Andrea Storti ha detto...

Ciao Iri e grazie mille di essere passato!
Beh, stai aspettando di leggere due libri meravigliosi allora. Io della Harris ti consiglio tutto, ma in particolar modo 'Chocolat', 'La donna alata' e 'La scuola dei desideri'. davvero tre gemme.

Scusami, sono io che ho interpretato male. A dire il vero, no, il mio nick non deriva dalla canzone ma da un videogioco, finalfantasy VIII; in pratica è il nome di un attacco di una creatura... Comunque grazie davvero per avermi segnalato il video, perché il pezzoè davvero bello!
Ciao e ripassa quando vuoi! :D

Anonimo ha detto...

Ripasserò non appena avrò letto i libri (anche se mi sa che ci vorrà moooooolto tempo, per ragioni mie) ‘La scuola dei desideri’ e ‘Le parole segrete’ mi sembrano titoli davvero meravigliosi e quindi quei libri li prenderò.
Complimenti ancora
Iri
http://www.youtube.com/watch?v=fFl6Gr--ugg