per chi ama i libri di Joanne Harris

martedì 15 giugno 2010

La copertina italiana

Sono intento a guardare una bella immagine ad alta risoluzione della copertina italiana di Blueeyedboy che vi ho postato un paio di giorni fa in versione extra small. E' davvero bella, non c'è che dire.
Ho però deciso di non postarla, non ancora.
Questa versione in ottima qualità mi è stata inviata da Anne, l'assiste personalle di Joanne Harris, la quale mi ha però rivelato che non è ancora stata confermata come versione definitiva, quindi mi ha chiesto di non postarla o di farlo ma specificando che si tratta di una bozza non confermata. Per evitare problemi, non la posto. Un'idea potete comunque farvela guardando la miniatura.
Ah, il titolo, che non so se è provvisorio oppure no, è Il ragazzo dagli occhi blu.

0 commenti: