per chi ama i libri di Joanne Harris

giovedì 14 ottobre 2010

BB Blog


Forse non si era ancora capito, ma io ho molto apprezzato Il ragazzo con gli occhi blu. L'ho letto in lingua originale e ho trovato una Joanne Harris davvero in ottima forma.
Non vedo l'ora che esca in Italia per sapere cosa ne pensate.

Per ingannare l'attesa sono quindi molto felice che la Garzanti abbia deciso di creare il blog di BB, ovvero di Blueeyedboy, ovvero del Ragazzo con gli occhi blu.
Ebbene sì! Cliccando QUI accederete a questo blog gestito proprio dal protagonista de Il ragazzo con gli occhi blu, nuovo, attesissimo romanzo di Joanne Harris, in uscita il 28 ottobre.
Ve lo dico con sincerità: è molto ben fatto. Potete leggere post di BB, alcuni dei quali sono delle vere e proprie anticipazioni del romanzo. E ci sono alcune chicche che solo leggendo il libro scoverete! Davvero complimenti a chi l'ha ideato.

Io vi invito molto caldamente a visitarlo, a leggervelo, a incuriosirvi e a lasciare commenti. Fatelo, che magari vi verranno svelate altre cose sul romanzo, non si sa mai! E se avete la possibilità e volete far incuriosire anche qualche vostro amico, spargete in giro la notizia.
Dovreste essere (voi lettori di Mendiants & Magie) tra i primi in Italia a poter fare la conoscenza diretta di BB, quindi approfittatene! ;)

2 commenti:

Chesy Sehnsucht ha detto...

Iniziativa stupenda, intrigante, per far accrescere la voglia di leggerlo ^^. Colgo l'occasione per complimentarmi con chi gestisce il blog, davvero molto accurato, su un'autrice che amo :).
Complimenti!

Andrea Storti ha detto...

Sì, davvero una notizia che mi è piaciuta molto. E poi, mi ripeto, lo trovo ben fatto. Certe cose sono proprio delle chicche!

Grazie mille per i tuoi apprezzamenti. Fanno molto piacere. ^^
Grazie grazie grazie!

E grazie della visita, passa quando vuoi! ;)