per chi ama i libri di Joanne Harris

mercoledì 20 ottobre 2010

Citazione


La ragazza, per esempio. La ragazza con il montgomery rosso vivo che passa davanti a casa mia quasi ogni giorno, scompigliata dal vento e ignara dell'obbiettivo che la osserva. Ha le sue abitudini, come me. Conosce il potere del desiderio. Sa che il mondo non gira per l'amore e nemmeno per il denaro, ma per l'ossessione.

Questo è un minuscolo pezzettino tratto da Il ragazzo con gli occhi blu. Siamo a pagina 22.
Ve l'ho voluto mostrare perché questo è un libro che parla assolutamente dell'ossessione.
Per scoprire quanto ne parla vi rimando a giovedì 28 ottobre, quando il libro sarà in libreria.


3 commenti:

Iri ha detto...

mmmmmmmm
Interessante...
Lo sai che su IBS c'è un libro intitolato "Amore psicotico" di un certo Andrea Storti? Ho guardato la copertina, e mi sono detto: no, se fosse lui ci sarebbe la foto della Harris. Uff che palle aspettare fino al 28 e oltre...
p.s. secondo me di copie gratis te ne dovevano dare almeno tre-quattro, così facevi un contest o 'na roba del genere. Ed è il colmo che sia l'agente della Harris a dire a Garzanti di inviarti la copia. Certo, loro te l'hanno mandato e questo gli fa onore, ma tu fai una promozione molto curata, e un riconoscimento mi sembra il minimo. Sono cattivo lo so :P

Andrea Storti ha detto...

Ah! Ce ne sono molti col mio nome... non scherzare... XD

Uh, ma aspetta... non vorrei essermi spiegato male. Non è stata l'agente a dire alla Garzanti di inviarmi una copia, o almeno non credo. L'agente ha fatto presente alla Garzanti che io esisto, ma poi credo sia stata idea della Garzanti inviarmi una copia.

Sarebbe effettivamente bello poter fare un contest. Mi piacerebbe moltissimo! :)

Per la promozione... io la faccio con piacere perché ammiro sconfinatamente questa scrittrice e trovo che questo libro in particolare meriti grande successo. Per il resto... è già un passo avanti.
Da come parlavano dovrebbero anche inserire il mio link sul loro sito.

Iri ha detto...

Allora avevo capito male io, e chiedo scusa (specialmente alla Garzanti)
Si vede che lo fai con passione. Bravo.