per chi ama i libri di Joanne Harris

lunedì 1 novembre 2010

Intervista e copia omaggio

E finalmente ritorno!

Bene, Il ragazzo con gli occhi blu è uscito e ora noi dobbiamo assolutamente leggerlo!

Io ci tengo a segnalare l'intervista fatta a Joanne Harris che trovate sul Diario di pensieri persi. Credo ci siano alcune cose interessanti da leggere, sia sul suo essere autrice che sul nuovo libro.
Inoltre, se commenterete questa intervista sul sito (non sul mio, ma sul quello di Alessandra) avrete la possibilità di vincere una copia omaggio del romanzo, gentilmente concessa da Garzanti.

Cosa state aspettando allora? Andate, leggete e commentate! Avete circa due settimane di tempo!

immagine by Diario di pensieri persi.

2 commenti:

Pat ha detto...

Sono appena tornata da Milano. Sono ancora emozionata per l'incontro con Joanne. L'ho trovata carina e simpatica, molto gentile e disponibile... insomma me l'aspettavo proprio così! E quando è venuto il mio turno per la firma del libro sono riuscita solo a dirle "you are magic!" dopo che mi ero preparata un discorsone... che dire emozionante! mitica la ragazza che le ha fatto autografare tutti i libri! Io da timidona li ho portati e poi li ho lasciati in auto!grazie mille, senza di te non avrei mai saputo della presentazione e non avrei conosciuto una delle mie autrici preferite! ciao Pat

Andrea Storti ha detto...

Pat, grazie mille per la tua testimonianza! Avrei tanto voluto esserci anch'io!!!

Sai, sono davvero felice di sentirti dire questo, perché Mendiants & Magie è nato proprio con l'intento di tenre sempre aggiornati i fan italiani.
Sono davvero contento di aver contribuito, magari in minima parte, a questo tuo felice incontro! :)

p.s. Anch'io avrei portato tutti i libri e poi, imbarazzato, li avrei lasciati in auto! XD