per chi ama i libri di Joanne Harris

martedì 23 novembre 2010

News ufficiali!

Nella news relativa al mese di novembre apparsa sul sito ufficiale di Joanne Harris, l'autrice rivela alcune news piuttosto interessanti.

La prima riguarda Runelight, seguito de Le parole segrete. La Harris dichiara di aver finito la ri-scrittura, e che quindi la sua parte è conclusa. In breve tampo saprà darci una data di pubblicazione certa, data che comunque sarà piuttosto avanti nel tempo.

La seconda news riguarda invece un progetto molto interessante. Sembra infatti che La spiaggia rubata sia stata riscritta per diventare un musical. Sì, avete capito bene! Un musical! Due giovani e talentuosi musicisti sono già al lavoro per un adattamento. Vedremo come si evolverà la cosa.

Giungono infine nuove conferme sulla scrittura di un seguito de Le scarpe rosse. Unico spoiler rivelato: Vianne non sarà a Parigi.

Come sempre, rimanete sintonizzati per eventuali news!

2 commenti:

Iri ha detto...

Indovina chi ha ricevuto solo oggi il pacco con "Il ragazzo con gli occhi blu" e tra l'altro con le prime 100 pagine tutte spiegazzate? -_- Lo rimanderei indietro, ma temo che dovrei aspettare altri mesi per poterlo leggere.
A parte questo, sai dirmi chi sono i musicisti che lavorano al musical?

Andrea Storti ha detto...

Nooooo!!! Chi ha osato spiegazzare quel prezioso testo??? E' un peccato mortale!!! O__O
Mi spiace Iri...

Per quel che riguarda i musicisti, non ti so proprio dire. Appena ho news ve lo faccio sapere... caso mai provo a chiedere...