per chi ama i libri di Joanne Harris

lunedì 8 novembre 2010

Ottime novità!

Oggi ci sono succose notizie per quel che riguarda più libri. Avrei voluto darvele separatamente, ma poi ho pensato che sono news troppo ghiotte per farvi aspettare.

L'annuncio deriva dalla risposta che la stessa Harris da ad un commento/domanda postato sul suo sito quindi, anche se si tratta di news relative a work in progress, sono piuttosto ufficiali.
  • La prima riguarda un terzo libro dedicato alle protagoniste di Chocolat. Joanne Harris sta attualmente lavorando ad una sorta di continuazione de Le scarpe rosse. Non si sa ancora quando questi lavori di scrittura si concluderanno, ma quello che è certo è che Vianne e Anouk (senza menzionare poi Rosette) hanno più di una storia da raccontare, e questo lo dichiara la stessa Harris che spera di riuscire a scrivere almeno due libri incentrati su queste donne.
  • La seconda riguarda Runelight. Sempre in risposta ad un commento, la Harris dichiara che, probabilmente, il seguito de Le parole segrete potrebbe vedere la luce della pubblicazone in madre patria verso la fine del 2011.
Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su queste graditissime news!

4 commenti: