Con l'uscita di Peaches for Monsieur le Curé, Joanne Harris ha deciso di rivelare alcune notizie davvero interessanti che, sicuramente, faranno piacere a tutti i suoi fan. Io son già estasiato.
Tramite il suo sito ha infatti confermato di aver finito di editare la sua nuova collezione di racconti veri, che si intitolerà A CAT, A HAT AND A PIECE OF STRING e che vedrà la pubblicazione a Ottobre (nel mercato anglofono, ovviamente). Personalmente sono molto curioso di poter leggere suoi nuovi racconti, perché la prima raccolta, Profumi, giochi e cuori infranti, era davvero magnifica.
Ha poi continuato dicendo di star lavorando a un prequel de Le parole segrete. Non si conoscono ancora i tempi per un'eventuale pubblicazione, ma si sa che la storia verrà raccontata da un personaggio molto amato dalla Harris, ma non Maddy, e che gli eventi raccontati saranno quelli che porteranno al Ragnaròk.
Per ultimo, Joanne conferma di avere anche altre idee per la testa. E' troppo presto per parlarne, dice, ma suggerisce ai fan di Vianne di non preoccuparsi troppo.
Altre storie di Chocolat in arrivo?
Attendendo nuovi sviluppi, e soprattutto una pubblicazione italiana, vi lascio infine con un nuovo videoblog della Harris in cui l'autrice ci legge un capitolo di Peaches for Monsieur le Curé.
Enjoy!
0 commenti:
Posta un commento