per chi ama i libri di Joanne Harris

martedì 24 settembre 2013

#storytime

Sapete cos'è #storytime?
#storytime è un'hastag attraverso il quale Joanne Harris scrive delle storie su twitter. Una volta a settimana, infatti, la nostra autrice preferita si diletta nel dedicare parte della sua giornata a raccontare una storiella su questo popolare social network. Basta che clicchiate su #storytime per seguire questa avventura narrativa.

Una delle storie raccontate in questo modo è recentemente stata pubblicata in un'antologia dal titolo Fearie Tales. Si tratta di un volume che raccoglie alcune delle più 'spaventose' fiabe dei fratelli Grimm reinterpretate da alcuni famosi autori.
Oltre a Joanne Harris ci sono Neil Gaiman, Garth Nix, Ramsey Campbell, Markus Heitz, John Ajvide Lindqvist, Angela Slatter, Michael Marshall Smith e molti altri. Il tutto racchiuso in un volume la cui copertina è stata illustrata dall'artista vincitore di un Oscar Alan Lee.
Cliccate qui per acciuffare il volume su Amazon!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

questa volta mi hai davvero sorpeso, non ne sapevo nulla . Peccato che il mio livello di inglese non mi consente di leggerlo :( . ;)buon lavoro

andrea ha detto...

Ma infatti l'ha giusto accennato sul sito. e l'altro giorno ha segnalato la pubblicazione su twitter. Per questo l'ho beccata! :D