per chi ama i libri di Joanne Harris

venerdì 8 novembre 2013

Qual è la tua runa? #2


Nuovo giorno, nuova runa!
Siamo alla seconda 'lettera' di questo alfabeto nordico, e quindi a un nuovo significato. (cliccate sull'immagine per ingrandirla)
Si tratta di una runa molto favorevole e benigna, quindi direi che è l'ideale per chiudere la settimana lavorativa e avventurarci nel week-end, l'ultimo senza Le parole di luce che, ricordo, arriverà in tutte le nostre librerie il 14 novembre.


A domani con una nuova runa!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho già fatto il mio pre-ordine su Amazon, non vedo l'ora !!! Potevi rispondermi su FB però :P :P ahahah Buon Lavoro ;) alla prossima

andrea ha detto...

Ma dove mi hai scritto che non vedo nulla? Son rimba!

Anonimo ha detto...

:O sul tuo profilo FB Andrea Storti ... Ormai è passato un mesetto . :P

andrea ha detto...

Ora lo cerco, ma dimmi chi sei che forse ce la faccio! XD

Anonimo ha detto...

Mi dice così se cerco di scriverti : Il tuo messaggio sarà recapitato nella cartella Altro di Andrea perché non hai una connessione con lui su Facebook. :/ Provo a rimandarti il messaggio? Mi sono firmato come Michele

andrea ha detto...

Bah, non so cosa voglia dire e non trovo nulla. Scrivimi pure per email, se ti va: storti.andCHIOCCIOLAgmail.com