per chi ama i libri di Joanne Harris

giovedì 7 ottobre 2010

Sembra ufficiale

E questa credo si possa considerare piuttosto ufficiale, viste le ulteriori modifiche e l'ottima risoluzione:


Ci tengo a precisare subito che ho trovato l'immagine nel blog Diario di pensieri persi, bellissimo blog che segue il mondo dei libri con grande passione, assolutamente da visitare!
Più tardi inserirò una vera e propria scheda del libro.
Ah, l'uscita è sempre più imminente!

Tra l'altro potete notare anche la nuova veste del blog. Credo ci siano ancora un po' di cose da aggiustare ma... mi piace! E' blu, come la cercavo, ed è piuttosto oscura e, vi avverto, Il ragazzo con gli occhi blu è oscuro.


10 commenti:

Iri ha detto...

Hai deciso di farmi impazzire?
Tra l'altro tra i suggerimenti libreschi del sito che hai linkato mi pigia molto pure 'Il colore della paura.
p.s. è solo un'idea, e scusa se sono ivadente, ma sai cosa potresti fare per rendere il blog Joannescamente stupenderrimo. Dovresti attaccare alla M di Mediants e magie i ricami della prima lettera del titolo. Non dovrebbe essere difficile da fare, almeno in formato jpg.

Andrea Storti ha detto...

Il problema è che il titolo è proprio un testo e non un jpg... grazie del suggerimento comunque. Tenterò di fare qualcosa, la tua è un'idea stpenderrima! :)

Eh, sì, è proprio un bel blog! ;)

Iri ha detto...

Io intanto mi do alle spese pazze su ibs. Oggi ho ordinato già tre libri, hai visto che è uscito mirror mirror? *_*

Andrea Storti ha detto...

Ah, è uscito... non l'avevo visto. Grazie! :D
E quali altri hai preso? *me curioso*

Iri ha detto...

Il circo maledetto di Ann Featherstone
Il traditore di Versailles di Arnaud Delalande
E non è finita purtroppo ç_ç
sto aspettando l'uscita di Gens Arcana, in nuovo di Chris Priestley e tanti altri...

Andrea Storti ha detto...

Anch'io Gens Arcana! E anche Mirror Mirror! e Nemesis! E... basta, spendo troppo. Ti ricordi il mio intento di prendere solo Harris e Carey...? XD

Iri ha detto...

Voce un giorno le nostre spese libresche avranno il riconoscimento che meritano, come ultimo baluardo dell'editoria italiana (perchè noi siamo assolutamente disinteressati).
Ma tu con il sito non riesci a trovare qualche editore che ti manda le anteprime dei libri?

Andrea Storti ha detto...

Guarda, sinceramente non ho neanche mai indagato la cosa perché, molto onestamente, non mi reputo un recensore. Nel senso che le mie non sono davvero delle recensioni, ma piuttosto dei commenti a caldo. Vedendola così, non mi sento di chiedere/informarmi/indagare sulla ricenzione di copie omaggio.
Cosa che invece consiglierei di fare a Camilla di Bibliomania, per esempio. Lei fa davvero delle ottime recensioni molto dettagliate.

Iri ha detto...

Tu ti sottovaluti ;) ognuno ha il suo stile, e le tue riflessioni sui libri sono molto interessanti.
Su Camilla sono assolutamente d'accordo, seguo il suo blog e lei è proprio brava.

Andrea Storti ha detto...

Si, io spesso tendo a sottovalutarmi, però non credo le mie recensioni siano così ben fatte. Mentre se mi parli della scrittura, ok, tentenno, ma so che qualcosa di buono, ogni tanto, faccio.