per chi ama i libri di Joanne Harris

martedì 5 ottobre 2010

28 ottobre?


Garzanti conferma che Il ragazzo con gli occhi blu è in uscita a fine ottobre. Essendo che, di norma, questa casa editrice fa uscire i suoi titoli il giovedì, mi viene da supporre che il nuovo della Harris esca il 28 ottobre.
A presto per delle conferme.

L'immagine che trovate qui sopra l'ho 'rubata' dal The Book Lover, un blog che parla di libri e che vi consiglio di visitare. Credo, ma è solo un mio pensiero, che la copertina sia effettivamente quella, grossomodo, definitiva. Come notate, infatti, è stato modificato il titolo e anche il colore della H mi sembra leggermente più scuro. Vedremo

4 commenti:

Iri ha detto...

Lovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovoglio xD
Hai creato un mostro.
E poi ci sono un sacco di libri interessanti che escono i prossimi giorni, e io non sono un tipo paziente!

Andrea Storti ha detto...

Sììììì, ti ho ammaestrato bene! Wahahahahahaha!
Scherzi a parte, anch'io non vedo lora di leggermelo in italiano.
E hai ragione, ci sono molte belle uscite in questo periodo. Anch'io non sono paziente! Ma sono anche squattrinato! :(

Pat ha detto...

Sono molto molto cuoriosa... e non vedo l'ora di leggerlo! grazie per le info ;)

Andrea Storti ha detto...

A me è piaciuto molto in originale!
Poi attendo tuoi commenti a fine lettura!
GRazie a te di essere passata! ;)