per chi ama i libri di Joanne Harris

lunedì 30 luglio 2018

Strade di sale e ladri di fragole

Mentre in Italia stiamo ancora attendendo notizie circa la pubblicazione nostrana di A Pocketful of Crows, novella uscita in UK ancora a ottobre scorso, e di quella di The Testament of Loki, seguito de Il canto del ribelle uscito in patria questa primavera, Joanne Harris di certo non ci ferma e ci allieta con golose notizie.

La prima è che questo autunno è prevista la pubblicazione di un'ulteriore novella, sempre basata su una Child Ballad. Il titolo della storia è The Blue Salt Road e questa la copertina:


Tramite la sua newsletter la Harris ci ha inoltre fatto sapere che ha concluso la prima stesura di The Strawberry Thief, il quarto volume di quella che ormai è diventata una vera e propria saga dedicata a Vianne Rocher e alla sua famiglia.
La pubblicazione inglese del volume è prevista, al momento, per il prossimo anno.


1 commenti:

Crypto Phone Support ha detto...

Forgetting the password is irritating thing one ever faces. Forgetting password means not able to access your Binance account for that time-period. In such scenarios, don’t hesitate to call on Binance support number at 1888-764-0492 and get instant remedies for fixing your errors. They tell every step of the solution step-wise so that you understand the whole-thing completely. They are always at your service to help you in every possible way. Visit website:-http://www.cryptophonesupport.com/exchange/binance