per chi ama i libri di Joanne Harris

venerdì 30 agosto 2013

What next?

Ok, sappiamo quindi che a Novembre uscirà l'edizione italiana di Runelight, ovvero Le parole di luce.
Poi sappiamo pure che c'è una raccolta di racconti che deve ancora essere tradotta. Sto ovviamente parlando di A cat, a hat and a piece of string, che presumibilmente vedrà l'italica luca l'anno prossimo.
Inoltre siamo a conoscenza anche della prossima pubblicazione anglofona di Joanne Harris, ovvero il fantasy The Gospel of Loki, che arriverà ad inizio 2014.
Ma poi?

Beh, sappiamo anche cosa potrebbe accadere DOPO. E' stata infatti la stessa Harris, in un post sul suo sito ufficiale, a dichiarare che sta lavorando a un romanzo che, se prenderà la piega giusta, potrà stare accanto a La scuola dei desideri. Si tratterebbe infatti di una storia riguardante il vecchio Mr. Straitley, il professore di latino che compare appunto in quel romanzo.
Io sono eccitatissimo per questa notizia, perché ho amato quel romanzo e perché non si tratterà di un sequel, ma di un romanzo stand alone.



Voi cosa ne dite di questa notizia?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io in tutta sincerità Gentleman and Players non l'ho apprezzato molto. Forse perché l'ho letto in un periodo un po particolare. Comunque non vedo l'ora di sapere tutte le novità.

andrea ha detto...

Davvero? Pensa che per me, forse, è il suo migliore! :)
Ovviamente è una cosa diversa da altri che ha fatto, quindi capisco che dipenda molto dai gusti personali. Bisognerà vedere su che genere punterà con questa storia...

Adrian L ha detto...

Nice postt